Nuovo appuntamento con lezioni e partite libere di scacchi nella biblioteca comunale di Porto d’Ascoli
di Redazione Picenotime
lunedì 24 marzo 2025
Mercoledì 26 marzo, dalle 21 alle 24, a San Benedetto del Tronto, sono in programma lezioni e partite libere di scacchi destinate a persone di ogni età.
L’iniziativa si svolge ogni ultimo mercoledì del mese presso la Biblioteca di quartiere in Largo Nilde Iotti, angolo Via Turati presso la delegazione comunale di Porto d’Ascoli.
Le attività rientrano nel progetto “Incontri intergenerazionali di scacchi” promosso da Delta – Odv e realizzato grazie al sostegno del Comune di San Benedetto del Tronto e alla collaborazione della Biblioteca comunale “Lesca”.
La partecipazione alle attività dell’iniziativa è gratuita.
Per poter seguire le lezioni o effettuare partite libere di scacchi occorre prenotare al numero 3442229927 perché è previsto un tetto massimo di 10 partecipanti.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura
