Comunicati Stampa

Lavori miglioramento sismico per Questura Ascoli Piceno. Pubblicato avviso per reperimento immobile da destinare a sede temporanea

di Redazione Picenotime


La Prefettura di Ascoli Piceno rende noto che è stato pubblicato, in data odierna, un avviso pubblico di indagine di mercato, per il reperimento di un immobile da acquisire in locazione passiva e da destinare a sede temporanea degli uffici della Questura di Ascoli Piceno, in concomitanza con i lavori di miglioramento sismico che dovrebbero interessare l’attuale sede.

L’avviso è consultabile al seguente indirizzo web:https://prefettura.interno.gov.it/it/prefetture/ascoli-piceno nella sezione "Amministrazione trasparente" – sottosezione "Bandi di gara e contratti".

L’immobile dovrà essere ubicato nel comune di Ascoli Piceno e presentare le caratteristiche e i requisiti descritti nell’avviso, nonché eventualmente essere adattato alle esigenze logistiche della Questura.

I soggetti interessati potranno far pervenire la propria proposta entro 30 giorni, inviandola all’indirizzo PEC: protocollo.prefap@pec.interno.it

Riproduzione riservata

Commenti