Comunicati Stampa

San Benedetto, adesioni fiaccolata contro stoccaggio gas

di Redazione Picenotime

San Benedetto

San Benedetto

San Benedetto

Procede senza sosta l'organizzazione della fiaccolata contro l'impianto di stoccaggio gas nel sottosuolo di San Benedetto, prevista per il giorno 11 Gennaio 2015. Dopo le numerose adesioni verbali, stanno arrivando le conferme scritte per email.

L'Associazione Confersercenti di San Benedetto del Tronto ha annunciato di aderire alla manifestazione così come ha fatto  il Circolo di Legambiente di San Benedetto del Tronto attraverso il suo Presidente Sisto Bruni.
Parteciperà anche l'OIPA (organizzazione internazionale Protezione Animali) sezione di Ascoli Piceno che ha aderito attraverso il suo presidente Fabrizio Bruschetti.

Da fuori Regione aderiscono i COBAS Abruzzo.
Dalla Basilicata aderisce l'organizzazione OLA : Organizzazione Lucana Ambientalista. La OLA è una organizzazione ambientalista che conosce bene gli effetti sul territorio di questi impianti in quanto la Basilicata è la Regione Italiana che è stata e continua ad essere maggiormente martirizzata da impianti di idrocarburi.

Aderiscono ovviamente anche i Comitati di quartiere di San Benedetto. Dopo le elezioni svoltesi la scorsa settimana, hanno assicurato la loro adesione e cooperazione tramite mail i quartieri Porto d'Ascoli centro (presidente Elio Core), Porto d'Ascoli Mare (presidente Giampiero Perozzi), Santa Lucia (presidente Peppe Bianconi).

commenti 0****

Riproduzione riservata