Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
Il Comune ha avviato un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di imprese interessate ad eseguire i lavori di ampliamento del civico cimitero. Per la realizzazione dell’opera, infatti, l’Amministrazione intende ricorrere a una procedura negoziata senza bando (trattasi di lavori di importo inferiore a 1 milione di €), previa consultazione di almeno cinque operatori economici.
L’importo complessivo dell’appalto è di 604.047,16, oltre IVA.
L’avviso riguarda la realizzazione del progetto approvato nelle settimane scorse, relativamente alla costruzione dell'Edificio "C", un blocco costituito da cinque livelli per un totale di 300 loculi, a completamento del piano di espansione avviato negli anni scorsi lungo l'asse nord-sud, nella zona occidentale del complesso cimiteriale.
Il valore complessivo dell’opera è valutato in 750.000 €. L’intervento è finanziato quasi interamente con i proventi derivanti dalla concessione dei loculi. Il termine ultimo di presentazione della manifestazione di interesse è fissato alle ore 12 del 27 dicembre.
L’avviso di indagine di mercato contenente i requisiti per partecipare e le modalità di presentazione dell’istanza è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Grottammare, alla sezione “Avvisi e Bandi” e all’Albo pretorio alla sezione “Avvisi”.
riservata 1****