Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
MICHELEPERTUTTI, Onlus che aiuta bambini con bisogni speciali e le loro Famiglie, organizza anche quest'anno la MICHELEPERCORSA: una “Virtual Race” a cui possono partecipare proprio tutti perché la si può fare come si vuole e dove si vuole per sostenere i bambini con bisogni speciali regalando loro il prossimo MichelepertuttiCamp 2024! Con i proventi delle raccolte fondi precedenti l’Associazione ha ospitato gratuitamente al camp estivo di quest’anno ben 73 bambini provenienti da 11 diverse regioni d’Italia! Cos’è una Virtual Race? Non è una gara ma un evento non agonistico che unisce non in presenza, ma virtualmente, centinaia di persone che percorrono come desiderano 5km. L’importante è esserci. Il traguardo è sostenere MICHELEPERTUTTI. Come funziona? Partecipare è semplice: basta fare una donazione minima di 10€ sul sito della associazione https://www.michelepertutti.org/michelepercorsa/ e si riceverà via mail il pettorale personalizzato CON IL PROPRIO NOME come i veri Campioni!
Le iscrizioni rimarranno aperte fino alle 23.59 di domenica 1 ottobre, perché a MICHELEPERCORSA non c’è un orario di partenza fisso e si può “gareggiare” quando si vuole, e non ci sono percorsi o tempi da rispettare. Facile no? Quindi…
Le 5 cose da sapere prima di aderire alla virtual race più solidale e inclusiva dell'anno.
1. Perchè partecipare: per sostenere e regalare il prossimo Michelepertutticamp a bambini con bisogni speciali
2. Quando partecipare: il 30 settembre e il 1 ottobre, a qualsiasi ora;
3. Dove partecipare: dove vuoi tu, di tutte le parti di Italia e del Mondo;
4. Come partecipare: passeggiando, camminando o pedalando o.. si creativo!
5. Chi può partecipare: tutti quanti, non ci sono limiti di età.
Infine… per rendere l’evento ancora più divertente e social si possono condividere le proprie foto postandole sui social con l'hashtag #Michelepercorsa.
riservata 1****