• Comunicati Stampa
  • Castel di Lama, il 22 Marzo torna l'appuntamento con il Click Day per aiutare i commercianti

Castel di Lama, il 22 Marzo torna l'appuntamento con il Click Day per aiutare i commercianti

di Redazione Picenotime

giovedì 11 marzo 2021

Il 22 Marzo a Castel di Lama torna l'appuntamento con un nuovo Click Day, iniziativa volta ad andare in soccorso delle attività commerciali colpite dalla recente emergenza causata dal Covid. Nello specifico di tratta di un buono sconto Covid-19 (BSC19) con il quale l’acquirente potrà poi acquistare a una cifra più bassa un bene o una prestazione entro una determinata data. Il vantaggio per l’acquirente sarà quello che oggi può comprare un bene e/o servizio ad un prezzo più basso di quello che usualmente pagava normalmente. Il venditore invece potrà incassare nel breve periodo delle somme in un momento in cui il fatturato è basso per via delle restrizioni imposte dall’emergenza Covid.

Lo sconto per l’acquirente sarà dato dalla somma dello sconto garantito dall’amministrazione comunale (nella misura massima del 15%) e dallo sconto che garantirà il venditore al momento dell’adesione all’iniziativa. Potranno partecipare al BSC19 i seguenti venditori:

- tutte le attività commerciali di Castel di Lama che a seguito dell’emergenza Covid-19 sono stati;

- costretti a chiudere o limitare le loro attività di vendita;

- tutte le attività commerciali di Villa Sant’Antonio che a seguito dell’emergenza Covid-19 sono stati costretti a chiudere o limitare le loro attività di vendita;

- tutte le attività commerciali della provincia di Ascoli o Teramo nelle quali almeno un socio è residente nel Comune di Castel di Lama e che a seguito dell’emergenza Covid-19 sono stati costretti a chiudere o limitare le loro attività di vendita;

- tutte le Partite Iva che hanno lo studio e/o residenza a Castel di Lama che a seguito dell’emergenza Covid-19 sono stati costretti a chiudere o limitare le loro attività.

I BSC19 saranno emessi in due tagli: da 50 e 20 euro. Sul buono sarà riportato lo sconto. CLICCA QUI PER REGOLAMENTO 

© Riproduzione riservata

Commenti