Ascoli Piceno, regolamentazione circolazione stradale in occasione della decorazione dei ponti per la Quintana
di Redazione Picenotime
giovedì 25 luglio 2024
Con l'ordinanza dirigenziale n. 479 del 25 luglio 2024 l'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno dispone di istituire il senso unico alternato a mezzo movieri/semaforo e divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, nelle corsie di marcia interessate, in tempi differenziati alla decorazione propiziatoria:
dalle ore 23:00 del giorno 26 luglio alle ore 06:00 del giorno 28 luglio p.v
Viale Treviri(spazio antistante la sede del Sestiere Porta Romana) – Sestiere di Porta Romana
- Deviazione del traffico veicolare proveniente da Ovest in via Oberdan
dalle ore 23:00 del giorno 27 luglio alle ore 06:00 del giorno 28 luglio p.v.Ponte Cartaro - Sestiere Porta Cartara
- Deviazione del traffico veicolare proveniente da Est in via Lungo Castellano;
dalle ore 23:00 del giorno 01 agosto alle ore 06:00 del giorno 02 agosto p.v.Ponte Romano - Sestiere Porta Solestà
- Deviazione del traffico veicolare proveniente da via Tamburini in piazza Ventidio Basso con direzione Ovest (direzione via Cairoli)
dalle ore 23:00 del giorno 02 agosto alle ore 06:00 del giorno 03 agosto p.v.Ponte Nuovo - Sestiere Porta Tufilla
- Deviazione del traffico veicolare proveniente da Nord in via Montegrappa e segnaletica recante “accesso al Centro Storico da porta Maggiore”
dalle ore 14:00 alle 24:00 del giorno 02 agosto in piazza Roma lato Ovest e dalle 00:00 alle 06:00 del 03 agosto p.v
Piazza Roma corsia di scorrimento lato Sud - Sestiere Sant’Emidio
- Garantire sempre il transito veicolare deviando il traffico all’interno di piazza Roma
In caso di impossibilità ad effettuare i lavori causa avverse condizioni meteo la suddetta disposizione avrà valore anche con una data successiva.
Dispone altrsì di imporre le stesse limitazioni alla circolazione veicolare nel suddetto tratto viabile per procedere alla rimozione della pittura propiziatoria e per il tempestivo ripristino della segnaletica orizzontale, tale intervento è a carico del Servizio Manutenzione Stradale con utilizzo di idro pulitrice a caldo. L’ufficio segnaletica provvederà successivamente al ripristino della segnaletica orizzontale.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Quintana Ascoli Piceno, è Giada Federici la dama di Porta Solestà per la Giostra di Luglio
lun 07 luglio • News

Coppa Italia Baskin: Il Faro di San Benedetto del Tronto tra le grandi d’Italia
lun 07 luglio • Basket

Ama Aquilone, Don Vinicio Albanesi ricorda Francesco Cicchi: “Con il suo progetto ha cambiato la vita di molte persone”
lun 07 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Fioravanti è il sindaco più amato d'Italia dell'edizione 2025 del Governance Poll
lun 07 luglio • News

Ascoli: regolamentazione circolazione in Corso Vittorio Emanuele, Via Castelfidardo e Via Alamanni per montaggio gru
lun 07 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, quindicesimo incontro 'Editoria & Progetto' con volume di Kuno Prey 'Designing designers'
lun 07 luglio • Eventi e Cultura

Atletica, Marche boom con 5 ori ai Tricolori giovanili di Grosseto. Doppietta 100-200 per Alice Pagliarini
lun 07 luglio • Atletica

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Martedì 8 Luglio
lun 07 luglio • Meteo

La Salsamenteria Maclè di Ascoli Piceno è campione regionale della guida Street Food del Gambero Rosso
lun 07 luglio • News

Monsampolo del Tronto, appuntamento nella suggestiva cornice dell’Abbazia di San Mauro per camminata di Nordic Walking
lun 07 luglio • Salute

Ascoli Calcio, il 19enne portiere Sciammarella viene ingaggiato dal Savoia di mister Catalano
lun 07 luglio • Ascoli Time
