• Comunicati Stampa
  • San Benedetto del Tronto protagonista della nuova campagna di EOLO ispirata a Game of Thrones

San Benedetto del Tronto protagonista della nuova campagna di EOLO ispirata a Game of Thrones

di Redazione Picenotime

giovedì 14 settembre 2023

Una magnifica cittadina medievale, un uomo incappucciato che bussa ad una porta, una sfida epica, fatta di intrighi,  colpi di scena e cavalieri. Si tratta in realtà di un gioco per computer, uno di quelli per cui una connessione stabile e veloce è assolutamente necessaria. È a questo punto che entra in scena EOLO, porta internet nei paesi incluso San Benedetto del Tronto. È questa la storia raccontata dal video “Games of Tronto”, la nuova campagna pubblicitaria di EOLO, società benefit leader in Italia nella fornitura di connettività tramite tecnologia FWA e prima B Corp del settore delle telecomunicazioni in Italia. Creata in occasione dell’annuncio del potenziamento tecnologico di EOLO che permetterà di offrire una connessione fino a 300 Mbps, la nuova campagna con protagonista San Benedetto del Tronto vuole raccontare le potenzialità e le opportunità che offre una connessione affidabile e veloce, a prescindere dall’area geografica in cui ci si trova. L’idea creativa alla base della campagna è dare voce ai territori, attraverso le serie tv che ognuno ha potuto amare proprio grazie alla connettività. L’accesso alla banda ultra larga deve essere oggi un diritto di ognuno, a prescindere dal territorio in cui vive” commenta Giulio Ravizza, Chief Marketing&Communication Officer di EOLO. “EOLO si impegna da quasi vent’anni per portare la connessione a banda ultra larga anche nei piccoli comuni italiani. Il potenziamento della nostra tecnologia per portare connessione fino a 300 Mbps è per noi un traguardo importante e siamo orgogliosi di celebrarlo insieme ai territori a cui da sempre siamo vicini”. La campagna si associa alla promozione "Amore a prima connessione": l’utente potrà attivare un abbonamento EOLO gratuitamente per due mesi e poi disdire senza costi se non fosse soddisfatto. In questo modo sarà possibile testare in prima persona l’efficienza della connettività di EOLO. Per vedere la campagna pubblicitaria “Games of Tronto”: https://youtu.be/yJeSZxajiVI?si=0ruX5nAqz7HcbzsT  

© Riproduzione riservata

Commenti