''Quartiere Vivo'', al via ad Ascoli Piceno il corso gratuito di dizione

di Redazione Picenotime

martedì 14 gennaio 2025

Stanno proseguendo, con oltre 150 giovani coinvolti, le attività del progetto “Quartiere vivo”, realizzato con il finanziamento messo a bando da Sport e Salute SpA, attraverso il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il progetto “Quartiere vivo” viene portato avanti nella città di Ascoli, e in particolare nel quartiere di Porta Maggiore, in sinergia da A.S.D. Aps Centro Iniziative Giovani (capofila) e Aps Cose di questo mondo, Aps Music Academy Ascoli, Aps Exponiti, Circolo Acli Oscar Romero Asd Aps e Delta – Odv.

Sono aperte le iscrizioni ad un corso gratuito di dizione riservato a giovani di età compresa tra i 14 e i 34 anni. Il corso prenderà il via il 3 febbraio e si svolgerà ogni lunedì dalle 18,30 alle 20.

La dizione – dicono i dirigenti di Exponiti Aps – è fondamentale per il successo nella comunicazione. Il nostro corso ti fornirà gli strumenti necessari per parlare con chiarezza, autorevolezza e impatto”.

La partecipazione alle attività è completamente gratuita. Per informazioni e iscrizioni si può contattare Exponiti Aps ai seguenti recapiti: 3282089064 (Whatsapp) o info@exponiti.it. 


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci