Stoccaggio gas, Ambiente e Salute nel Piceno incontra Gaspari

di Redazione Picenotime

mercoledì 07 agosto 2013

Il giorno Lunedi 5 Luglio, una delegazione dell’associazione Ambiente e Salute nel Piceno composta da Alfredo Vitali e Massimo Bartolozzi si è incontrata con il Sindaco di San Benedetto del Tronto Giovanni Gaspari sulla questione dello stoccaggio del gas che la Gas Plus vorrebbe realizzare nella zona Agraria e nel sottosuolo della città.

L’incontro, come fanno notare gli esponenti di Ambiente e Salute nel Piceno, è stato breve ma fruttuoso. Sono state esposte le linee d'azione importantissime che l’associazione ritiene indispensabile per respingere e imporre uno stop definitivo alle procedure per la realizzazione dell’impianto di stoccaggio.  L’associazione  Ambiente e Salute nel Piceno si augura che in tempi molto brevi si giunga ad una azione congiunta che veda partecipe l'Amministrazione ed il Consiglio Comunale di San Benedetto del Tronto.

Se l’unione di tutte le forze sambenedettesi per difendere la città prevarrà e si amministrerà la questione sapendo sfruttare tutte le opportunità normative del caso, i diritti dei cittadini, della città e dell’intero territorio prevarranno in tempi brevi. Ambiente e Salute nel Piceno ha voluto ringraziare il sindaco Gaspari per l'incontro ed i consiglieri comunali che si sono finora confrontati con le proposte dell'associazione.



MANIFESTO SU FACEBOOK CONTRO LO STOCCAGGIO DEL GAS

MANIFESTO SU FACEBOOK CONTRO LO STOCCAGGIO DEL GAS