• Comunicati Stampa
  • San Benedetto, modifica della circolazione nei pressi del 'Riviera delle Palme' per il match Samb-Vigor Senigallia

San Benedetto, modifica della circolazione nei pressi del 'Riviera delle Palme' per il match Samb-Vigor Senigallia

di Redazione Picenotime

venerdì 15 novembre 2024

Domenica 17 novembre è in programma la partita di calcio tra Sambenedettese e Vigor Senigallia allo stadio “Riviera delle Palme”. La Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza che modifica circolazione e sosta nella zona dello stadio.

La circolazione stradale sarà libera nel tratto di viale dello Sport compreso tra la rotonda “Roncarolo” e via San Pio X. Divieto di transito veicolare, esclusi i residenti, nella traversa lato ovest, a nord dell’IPSIA.

Sarà poi in vigore dalle 12,30 il divieto di sosta nel tratto di viale dello Sport compreso tra la strada a sud dell’IPSIA fino all'ingresso del parcheggio del Palazzetto dello Sport, nel parcheggio nord del Palazzetto dello Sport esclusi veicoli autorizzati e della tifoseria ospite, nel parcheggio ad est dell’IPSIA con eccezione per ciclomotori e motocicli a due ruote e veicoli al servizio di persone con deambulazione ridotta munite di contrassegno CUDE.

Lunedì 18 novembre inizieranno i lavori di realizzazione della segnaletica orizzontale lungo il tratto di Statale Adriatica recentemente asfaltato, ovvero dal confine con Grottammare fino all'incrocio con via Manara.

Per recare il minimo disagio possibile alla cittadinanza, i lavori si svolgeranno dalle 9 alle 12,30 per ripendere poi alle 14 e terminare col calar del sole. Tempo permettendo, l'intervento dovrebbe concludersi nel giro di una settimana.


© Riproduzione riservata

Commenti