Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, temporaneamente sospese multe pulizia strada zona Borgo Solestà. 2 Giugno assicurata raccolta rifiuti

di Redazione Picenotime

Con Ordinanza Dirigenziale n. 308 del 24/05/2021 l'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno, dispone di istituire con decorrenza immediata e fino al 31/12/2021, la sospensione temporanea della validità dell' O. D. n. 351 del 06/07/2011 e la conseguente sospensione dell'attività di accertamento delle violazioni per il mancato rispetto della succitata ordinanza dirigenziale limitatamente a: Via G. Verdi, Via dei Cappuccini, Via S. Emidio R., Via A. Rigantè, Via Macallè, Via P. Semproni, Via B. Tucci, Via A. Argenti, Via G. Puccini, Via G. Rossini, Via V. Bellini, Via Massaua, Via Giotto, Via G. Spontini, Via D. Alaleona, Via R. Sanzio. Dà atto che resta invariata ogni altra disposizione della richiamata Ordinanza Dirigenziale n. 351/2011.

Il provvedimento si è reso necessario in considerazione delle numerose autorizzazioni rilasciate per l’occupazione del suolo pubblico per i  cantieri edili attivi nella zona e che hanno determinato l’inutilizzabilità di numerosi stalli di sosta.
Al termine delle esigenze con successiva specifica ordinanza verranno re-istituti i divieti di sosta per la pulizia strade nelle predette .

Il Comune di Ascoli inoltre informa che la società ECOINNOVA, in occasione della Festa della Repubblica Italiana, Mercoledì 2 Giugno effettuerà regolarmente la raccolta della plastica.

riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti