01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Comunicati Stampa
  • Polizia di Stato, in vendita il calendario 2022. Ricavato ancora a favore dell'Unicef

Polizia di Stato, in vendita il calendario 2022. Ricavato ancora a favore dell'Unicef

di Redazione Picenotime

venerdì 10 settembre 2021

Il calendario della Polizia di Stato 2022 racconterà l’attività operativa delle donne e degli uomini della Polizia di Stato al servizio della comunità in un modo diverso: le fotografie che accompagnano i mesi sono state infatti scattate da 12 poliziotti che hanno così coniugato passione professionale e sensibilità estetica.

Anche quest’anno la realizzazione del calendario della Polizia di Stato ha trovato la partnership di UNICEF. La vendita dell’ultimo calendario ha permesso di devolvere quasi 200.000 euro al progetto volto a fronteggiare le situazioni di disagio minorile conseguenti all’emergenza da Covid-19.

Per il 2022 il ricavato della vendita sosterrà il progetto “COVAX per un accesso equo e globale ai vaccini” che consentirà di estendere la campagna vaccinale ai bambini dei paesi più poveri. Una quota, come di consueto, sarà devoluta al Piano di assistenza “Marco Valerio”, riservato ai figli dei dipendenti della Polizia di Stato affetti da patologie croniche.

Chiunque potrà prenotare il calendario da parete (costo 8 euro) e il calendario da tavolo (costo 6 euro) come di seguito indicato:

·       - entro e non oltre il prossimo 21 settembre, facendo un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “ Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale Calendario della Polizia di Stato 2022. Per i cittadini della Provincia di Ascoli Piceno, una volta fatto il versamento contattare lo 0736-355676 per le modalità di consegna.

·         Oppure le prenotazioni potranno essere effettuate direttamente allo 0736-355676 dove saranno fornite info per prenotazioni pagamenti e ritiro;

·         L’11 settembre 2021 dalle ore 14.00 saremo presso lo stand della Polizia di Stato allo stadio “Nelson Mandela “di San Benedetto del Tronto, in occasione dell’incontro di rugby  Fiamme Oro Rugby- Rugby Colorno che vedrà la partecipazione del campione olimpionico medaglia d’oro nei 20 Km di marcia Massimo Stano, dove potranno essere effettuate le prenotazioni e ricevere info.  

© Riproduzione riservata

Commenti