Ascoli Piceno, nuovi incentivi alle imprese: Info Day organizzato dal Piceno Consind
di Redazione Picenotime
mercoledì 11 gennaio 2023
Incentivi alle aziende, ci sono importanti novità per il tessuto economico del Piceno. Da una parte l’iniziativa di contrasto ai fenomeni di deindustralizzazione gestita dall’Agenzia per la Coesione Territoriale attraverso lo stanziamento di oltre 22 milioni, dall’altra i nuovi bandi POR FESR 2021/27 della Regione Marche che puntano su ricerca e innovazione grazie a una dotazione di 586 milioni.
Una duplice e importante opportunità che il Piceno Consind ha deciso di illustrare nel corso dell’Info Day che si terrà venerdì 13 gennaio dalle 15:00 nella sede di Via della Cardatura, ad Ascoli Piceno. Un evento nodale organizzato in tandem con Agenzia per la Coesione Territoriale, Regione Marche e Invitalia, che ha l’obiettivo di fornire chiarimenti, informazioni e prima assistenza alle imprese interessate.
All’incontro parteciperanno il presidente del Piceno Consind Domenico Procaccini, l’Assessore regionale allo sviluppo economico Andrea Maria Antonini, Michele D’Ercole (direttore dell’Area progetti e strumenti dell’Agenzia per la Coesione Territoriale), Silvano Bertini (dirigente Settore industria, artigianato e credito della Regione Marche), Pietro Bracci e Giulia Leone (funzionari referenti di Invitalia). L’evento sarà fruibile in maniera ibrida, vale a dire sia in presenza che da remoto; per iscriversi occorre compilare il modulo scaricabile dal link: www.picenoconsind.com/it/agevolazioni ed inviarlo all’indirizzo mail agevolazioni@picenoconsind.com. E’ inoltre prevista la trasmissione in streaming, collegandosi al canale YouTube del Piceno Consind.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa
