Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
Cure termali senza pensieri per gli over 65: il comune di Grottammare organizza insieme all’UTES un servizio di trasporto andata/ritorno per l’impianto di Acquasanta Terme, nel periodo 22 settembre-4 ottobre. L’iniziativa è rivolta a 53 utenti ed è riservata in via prioritaria ad anziani residenti, che siano autosufficienti ed in condizioni di viaggiare in autonomia. Il trasporto sarà confermato al raggiungimento di almeno 25 iscritti.
La domanda dovrà essere presentata all’associazione UTES, dal 18 agosto al 5 settembre, presso i seguenti circoli anziani:
-Circolo Sociale Sisto V nei giorni di lunedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00;
-Circolo Sociale Ischia I, il mercoledì dalle 9.00 alle 12.00.
L’adesione prevede il versamento di una quota di compartecipazione di 60 €, al momento dell’iscrizione. Le domande di partecipazione saranno accolte in base all’ordine di arrivo. Eventuali richieste oltre la scadenza o da parte di cittadini non residenti a Grottammare potranno essere prese in considerazione in caso di disponibilità di posti sul mezzo di trasporto.
All’istanza di partecipazione vanno allegati la copia del documento di identità del richiedente e la copia della ricetta medica per le cure termali con data non anteriore a 60 giorni precedenti l’inizio delle cure, redatta con sistema informatico e indicante il numero dei cicli di terapie da effettuare.