• Comunicati Stampa
  • Associazione della Proprietà Edilizia di Ascoli Piceno apre Delegazione anche a San Benedetto

Associazione della Proprietà Edilizia di Ascoli Piceno apre Delegazione anche a San Benedetto

di Redazione Picenotime

lunedì 09 novembre 2020

L’Associazione della Proprietà Edilizia di Ascoli Piceno, aderente a Confedilizia, apre una Delegazione a San Benedetto del Tronto. Nonostante il momento delicato, si è dato seguito all’ambizione di rafforzare la presenza dell’Associazione sul territorio provinciale. 

La delegazione ha sede in via del Mare n. 51, presso la Zumpano Immobiliare&Amministrazione Condomini. Il presidente, Daniele Pica, fautore dell’iniziativa, così commenta: “L’apertura della Delegazione è un obiettivo che mi ero prefissato fin dall’inizio del mio mandato. Con l’ausilio dei membri del Consiglio direttivo e con la collaborazione di Atilio Zumpano (titolare della Zumpano Immobiliare & Amministrazione Condomini), siamo riusciti a rendere concreto questo obiettivo. Ovviamente, dati gli obblighi imposti dalle norme contro il Covid-19, non abbiamo potuto rendere partecipi i cittadini all’inaugurazione della Delegazione. Ciò premesso, dobbiamo dare ai nostri associati un segnale di presenza e di sostegno perché rappresentiamo una categoria, la Proprietà edilizia, vessata dal mancato introito dei canoni e dal blocco degli sfratti. Inoltre, per molti proprietari immobiliari la percezione del canone è l’unica fonte di reddito: tali situazioni vanno trattate alla stregua delle altre parti sociali. Confedilizia si è fatta portavoce in ambito parlamentare, della tutela degli interessi dei proprietari. Localmente sosteniamo i nostri associati, con l’assistenza tecnico-legale-fiscale e attraverso una rete di servizi sussidiari, mediante convenzione con esercizi commerciali aderenti, fondamento della nuova campagna associativa 2021. Tali convenzioni forniranno agli associati un trattamento economico agevolato. Concludo rinnovando i miei ringraziamenti ad Atilio Zumpano che ha dimostrato sin da subito condivisione di intenti e partecipazione attiva.” Interviene il nuovo delegato: “Ringrazio il presidente per la fiducia accordata e per l’opportunità concessa mediante la quale verranno offerti ulteriori servizi ai miei clienti, ai condominii e a tutti i proprietari di casa. Sono ben lieto di contribuire a far crescere ulteriormente Confedilizia nella nostra provincia.” 

La delegazione è già attiva. Tra le prestazioni svolte una menzione particolare al superbonus 110 ed ai contratti di locazione a canone concordato.


Da sinistra Zumpano e Pica

Da sinistra Zumpano e Pica

© Riproduzione riservata

Commenti