• Comunicati Stampa
  • Giuliano Caridi è il nuovo presidente del Circolo Tennis 'Marcello Costa' di Cupra Marittima

Giuliano Caridi è il nuovo presidente del Circolo Tennis 'Marcello Costa' di Cupra Marittima

di Redazione Picenotime

lunedì 03 aprile 2023

Lo scorso 25 marzo 2023 si sono tenute, presso il ristorante “Europa” di Cupra Marittima le elezioni del nuovo direttivo del circolo tennis “Marcello Costa” di Cupra Marittima.

Nel corso dell’assemblea il vecchio direttivo rappresentato dalla figura del Presidente Roberto Assenti, è stato analizzato l’ultimo quadriennio coinciso anche con il problema Covid -19 che ha creato stravolgimenti di non poco conto allo svolgimento delle attività giornaliere. Al termine di tale intervento, Assenti ha comunicato la personale decisione di non ricandidarsi. Tra i presenti all’assemblea si è mostrato disponibile a ricoprire il suo ruolo Giuliano Caridi la cui candidatura è stata accolta con grande entusiasmo da parte di tutti i presenti. Il neo presidente, una volta che è stato eletto all’unanimità, ha deciso di avvalersi per il suo mandato di otto consiglieri: Massimo Amabili, Giovanni Carboni, Andrea Di Giacomo, Sergio Flammini, Daniele Giuliani, Mario Massucci, Paolo Mignini e Massimiliano Sgrilli.

Il neo presidente ha concluso il suo intervento ringraziando il vecchio direttivo per il lavoro svolto in questi ultimi quattro anni, promettendo, insieme al suo staff, di rendere il circolo tennis di Cupra sempre più accogliente in modo da diventare un punto di riferimento per gli appassionati del tennis locale.


© Riproduzione riservata

Commenti