«Ribalta in Fiera» a Castel di Lama, spazio ad artisti e cantanti

di Redazione Picenotime

martedì 27 agosto 2013

Da tutta la provincia di Ascoli Piceno ma anche da quella di Teramo, si presenteranno alla sedicesima edizione di «Ribalta in Fiera», a Castel di Lama per esibirsi come cantanti, ballerini, strumenti singoli o in gruppi musicali, nell'ambito della Fiera del Ss. Crocifisso che si terrà in località Piattoni dal 30 Agosto al 1° Settembre.

Ci saranno giovanissimi di 8 e 9 anni, ma anche artisti di 40 anni, in arrivo da Acquaviva Picena e da altri comuni della vallata del Tronto. In tutto, nella serata di Venerdi 30 Agosto, sul palco della rassegna lamense  si esibiranno con i loro numeri e le loro doti musicali e artistiche, 18 tra cantanti e strumentisti, 3 gruppi di giovani e 4 formazioni di ballo.

Uno spettacolo sempre più ampio e interessante, con la novità di quest'anno delle band musicali del territorio che arricchirà  ancora di più la manifestazione, che rappresenta uno degli storici appuntamenti dell'ampio programma della Fiera dell'Agricoltura, kermesse che si snoderà dalla serata di Giovedì 29 Agosto a tutta la giornata di Domenica 1° Settembre.

Tra gli ospiti anche Angelo Carestia, che farà anche parte della giuria. «Ribalta in Fiera», presentata da Domenico Marozzi, è organizzata da Spazio Musica 55 di Colli del Tronto, diretto da Mario Feriozzi. Premi, assegnati da una qualificata giuria, andranno ai vincitori di ogni sezione, ed un premio generale al vincitore assoluto. Per informazioni è possibile chiamare i numeri 0736/811664 e 0736/899829.



Angelo Carestia

Angelo Carestia