Ancora un’interessante opportunità che viene proposta dalla dinamica associazione Sviluppo Piceno.
Con l’arrivo della bella stagione e con l’ampia offerta di scorci e panorami mozzafiato che ci riserva il Piceno.. e non solo, tutti gli appassionati di fotografia, sono pronti a sfoderare fotocamere, di ogni marca e modello. Proprio per questo, il crescente gruppo di giovani che compongono la squadra di Sviluppo Piceno, ha elaborato un corso di post-produzione fotografica, grazie alla preziosa collaborazione con un numero uno indiscusso della fotografia regionale: Gianluca Moscoloni.
Il corso intensivo, patrocinato dal Comune di Offida, è intitolato: “C’è foto e photoshop” ed avrà una durata complessiva di 13 ore distribuite in due giorni. Si svolgerà presso la sede centrale dell’associazione, sita in Vicolo Rota n.28, ad Offida, e si svilupperà nelle giornate di sabato 6 (h.9:00-13:30) e domenica 7 giugno (h.9:00-13:30 - 14:30-18:30). Un workshop sull'elaborazione digitale dell'immagine in Camera Raw e sugli strumenti fondamentali in Photoshop, una bella occasione per migliorare la resa finale delle nostre foto, facendole divenire degli scatti indimenticabili.
L’iscrizione al corso sarà di 40 euro (nei quali è compresa l’adesione all’associazione con l’attivazione della S.P. card e tutti i vantaggi racchiusi in essa) e di 25 euro per i soci di Sviluppo Piceno. Dati i posti limitati, le domande accolte riceveranno una mail di conferma entro il 4 giugno 2015. Scatta l’estate “C’è foto e photoshop”!