Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
Un’iniziativa dal forte valore educativo e sociale sarà presentata lunedì 13 ottobre, alle ore 12:00, nella Sala De Carolis del Palazzo dell’Arengo ad Ascoli Piceno. Saranno presenti il Sindaco Marco Fioravanti, la Fondazione Agon Italo-Nipponica, rappresentata dal presidente Paolo Bedeschi, e l’Istituto Suore Pie Operaie Immacolata Concezione, guidato da Suor Maria Paola Giobbi.
L’incontro ufficiale annuncerà una collaborazione che unisce impegno civile, sostegno alla formazione e attenzione verso i giovani del territorio. Un progetto concreto, nato da una sinergia internazionale, che promette di lasciare un segno duraturo nella comunità ascolana.
Protagonisti dell’intesa saranno la Fondazione Agon Italo-Nipponica, realtà impegnata nella promozione dei valori educativi e della solidarietà, e l’Istituto Suore Pie Operaie Immacolata Concezione di Ascoli Piceno, punto di riferimento storico per la formazione di intere generazioni di studenti. L’iniziativa, legata all’istruzione, rappresenta un gesto concreto a favore dei giovani, della comunità e del futuro della città.