Grottammare: Kursaal, in concessione i locali al piano terra

di Redazione Picenotime

venerdì 14 marzo 2025

L’avviso rivolto ai possessori di licenza per attività di somministrazione è consultabile sul sito internet. La scadenza delle offerte economiche è fissata al 14 aprile.

Il Comune cerca titolari di licenza per attività di somministrazione di alimenti e bevande a cui affidare la concessione dei locali commerciali al piano terra della storica palazzina. La scadenza per la presentazione delle offerte economiche è fissata al 14 aprile.

Lo scopo della concessione è l’utilizzo dei locali e della pertinenza esterna per lo svolgimento esclusivo di attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, nonché il servizio di apertura, chiusura, vigilanza, custodia e pulizia degli spazi occupati dal Museo dell’Illustrazione Contemporanea – MIC.

Il canone a base d’asta, che avverrà secondo il criterio dell’offerta al massimo rialzo, è di  18.000 € annui, per una durata di 6 anni.

Alla presentazione delle offerte dovrà precedere un sopralluogo nei locali, previo accordo con l’ufficio Patrimonio (0735.739263) per concordare un appuntamento, secondo il seguente calendario: 18 e 25 marzo, 1  e  8 aprile (orario sempre 10-12).

I partecipanti alla procedura, pena l’ esclusione, devono avere in esercizio, alla data di pubblicazione del bando, attività di Pubblico Esercizio con prevalente attività di somministrazione di alimenti e di bevande, da almeno tre anni.

Ogni ulteriore dettaglio relativo ai requisiti di partecipazione, alle modalità di presentazione dell’offerta economica, visione planimetria e quanto altro necessario per valutare i termini della concessione sono consultabili nel sito internet del Comune, nella sezione “Avvisi e Bandi”.

Approfondisci