Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
Il Consiglio di Amministrazione di CIIP S.p.A. ha confermato e rinnovato l’incarico di direttore generale a Giovanni Celani, alla guida operativa della società. Una decisione che rafforza il percorso di crescita e innovazione intrapreso dall’azienda, punto di riferimento per la gestione idrica del territorio.
Il presidente della CIIP, Marco Perosa, ha commentato: “Con la riconferma di Giovanni Celani puntiamo su continuità, visione e garanzia di qualità. In questi anni ha saputo creare un ponte solido tra la comunità e la CIIP S.p.A., rendendo la società sempre più vicina ai cittadini, attenta ai bisogni del territorio e capace di dialogare con istituzioni e realtà locali. È questa capacità di tenere insieme la dimensione tecnica e quella umana che rappresenta il vero valore aggiunto della sua direzione".
Il direttore generale Giovanni Celani ha dichiarato: “La CIIP del futuro è già in costruzione: siamo proiettati verso nuove sfide di innovazione, sostenibilità e digitalizzazione, con l’obiettivo di rafforzare ancora di più il servizio e la vicinanza alle comunità".