Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
Lunedì 24 Gennaio è pervenuta alia Start S.p.A., da parte della USB Lavoro Private - Federazione Regionale Marche, I'adesione alio sciopero nazionale di 4 ore proclamato dalla USB Lavoro Private Nazionale per Venerdi 4 Febbraio 2022.
Lo sciopero, nel rispetto di quanto previsto ai sensi della Legge 146/90 e 83/2000 e dalla Regolamentazione Provvisoria di settore di cui alia delibera 02/13 del 31.01.2002 nonche sulla tutela dei diritti della persona costituzionalmente assicurati e successive modificazioni, si svolgera con le seguenti modalita:
LINEE AUTOBUS URBANE ED EXTRAURBANE
Verra garantita I'effettuazione delle corse in partenza dai capolinea dalle ore 05:00 alle ore 10:59 per la fascia mattinale e dalle ore 15:00 a fine giornata per la fascia serale. Le altre corse potranno subire cancellazioni.
UFFICI AMMINISTRATIVI E START POINT
- Uffici: I'attivita potrebbe essere sospesa nelle ultime 4 ore di turno;
- Start Point San Benedetto Del Tronto: I'attivita potrebbe essere sospesa dalle ore 11:30;
- Per ogni ulteriore informazione e a disposizione degli utenti il Numero Verde Start 800443040, attivo nei giorni feriali, dal Lunedi al Venerdi con orario 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:00 e il Sabato dalle ore 08:30 alle ore 13:00.
Si segnala che in occasione dei precedent! scioperi proclamati dalla sigla di cui trattasi l'adesione e stata dello 0,70%.
riservata 1****