Comunicati Stampa

CuprArte, Domenica spoglio dei voti e proclamazione vincitori

di Redazione Picenotime

locandina

locandina

locandina

La prima edizione di CuprArte si avvia alla conclusione, domenica 12 luglio alle 18.00 alla Sala Polivalente di Cupra Marittima, ci sarà infatti lo spoglio delle schede e la proclamazione dei vincitori. Le operazioni di spoglio sono aperte e durante lo stesso sarà possibile visitare la mostra.

Le operazioni di voto si concluderanno sabato 11 luglio alle 23.30 e fino a quel giorno tutti i visitatori della mostra potranno votare ed esprimere la propria preferenza sul vincitore. I premi messi in palio per gli artisti sono una personale d’arte presso la Galleria Marconi di Cupra Marittima e una settimana di Vacanza offerta dall’ACOT di Cupra Marittima.

CuprArte è organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Cupra Marittima, con il supporto dell’ACOT (Associazione Cuprense Operatori Turistici - www.assoturcupra.it) e la collaborazione della Galleria Marconi e di Marche Centro d’Arte.

CuprArte è aperta, fino al 13 luglio,  tutti i giorni dalle 21.30 alle 23.30, presso la Sala Polivalente di Cupra Marittima, e propone i lavori di Piero 1/2botta, Mara Aghem, Giovanni Alfano, Federica Amichetti, Attinia, Luca Bidoli, Giuseppe Biguzzi, Maria Angela Capossela, Roberto Cicchinè, Armando Fanelli, Federico Lombardo, Elena Giustozzi, Dario Maglionico, Carla Mattii, Sebastiano Mortellaro, Eugenio Percossi, Giorgio Pignotti, Giovanni Presutti, Giuseppe Restano, Alessandro Rivola, Mario Vespasiani, Zino.

La mostra, dal titolo “Qui si parrà la tua nobilitate” è curata da Dario Ciferri e si avvale, per la parte critica, del contributo di Nikla Cingolani, Rebecca Delmenico, Valentina Falcioni, Maria Letizia Paiato, Cristina Petrelli, Lucia Zappacosta.

Il 12 luglio presso il Campo I Care e zone limitrofe, ci sarà inoltre la Festa dello Sport, un’occasione per assistere ad esibizioni e per provare tanti giochi e sport. L’invito è quindi a venire domenica 12 luglio sul lungomare di Cupra Marittima per una giornata di arte e sport.
 

commenti 0****

Riproduzione riservata