Comunicati Stampa

Offida, 2000 persone al Marche Jazz&Wine

di Redazione Picenotime

Si è conclusa con un'edizione record Marche Jazz & Wine 2015, con oltre 2000 presenze, e la gradita partecipazione di Sabrina Ferilli entusiasta dell'evento. 

“Una serata fantastica – ha commentato l'assessore Piero Antimiani -  che ancora una volta, grazie al binomio vincente vino e jazz, ha regalato emozioni uniche agli offidani e ai tantissimi turisti e appassionati che hanno affollato vie, piazze e ristoranti di una città in continuo fermento e che non ha alcuna intenzione di fermarsi”.

Per le vie del centro storico, dalle 20 all'una di notte, sono stati 8 i concerti jazz in contemporanea dislocati nei punti più caratteristici e le note sincopate sono state abbinate a vini del territorio. 

Le cantine che hanno aderito all'evento sono state 7-  Ciu Ciu, San Giovanni, Carminucci, San Filippo, Valle del Sole, Poderi Capecci e Barone dell'Olmo - mente tutti i ristoranti di quello che, a ragione, è considerato tra i borghi più belli d'Italia, hanno presentato le proprie tipicità gastronomiche.

Non solo musica e vino, ma anche arte, l'arte della Compagnia Di Filippo Marionette, che grazie alla maestria di Remo Di Filippo e Rhoda Lopez, ha conquistato il pubblico in Largo della Musica. 

commenti 0****

Riproduzione riservata