Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, un calendario per iniziative rivolte a studenti

di Redazione Picenotime

studenti

studenti

studenti

L’Amministrazione comunale di Ascoli Piceno intende realizzare, per il prossimo anno scolastico 2015-2016, un calendario di iniziative con lo scopo di affiancare la scuola nel compito di organizzare le attività educative e didattiche unitarie rivolte agli studenti.
 
Un elenco, solo indicativo e non esaustivo, dei temi progettuali sui quali l’Amministrazione invita ad elaborare le proposte è il seguente: l’educazione alla convivenza civile, all’alimentazione, allo sport, all’ambiente, al volontariato, alle attività teatrali e musicali e alle tradizioni culturali locali in genere.
 
Sul sito internet del Comune (www.comuneap.gov.it) è pubblicato un avviso al fine di raccogliere, da parte di soggetti pubblici o privati, le manifestazioni di interesse a collaborare alla migliore riuscita dei progetti.
 
I soggetti interessati possono aderire al programma presentando le proprie proposte progettuali, entro le ore 12,00 del giorno 31 Agosto 2015, al Servizio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno (in Piazza Arringo n. 7), oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: cristianag@comune.ascolipiceno.it.

commenti 0****

Riproduzione riservata