Prefettura Ascoli, visita del nuovo Comandante del 235° R.A.V. Piceno

di Redazione Picenotime

venerdì 04 settembre 2015

In vista del cambio al vertice del 235° R.A.V. Piceno in data odierna hanno fatto visita al Prefetto di Ascoli Piceno, Dott.ssa Graziella Patrizi, il Col. Aniello Santonicola, attuale comandante ed il Col. Marco Zona che si insedierà il 10 settembre.

Nel corso del colloquio il Prefetto ha dato il benvenuto al Col.Zona auspicando il proseguimento dei già consolidati, eccellenti rapporti esistenti tra il 235° R.A.V. Piceno, la città e le Istituzioni tutte.

Durante l’incontro, che si è svolto nella massima cordialità, il Col. Santonicola ha fatto presente che lascerà il Comando per un nuovo incarico presso il Dipartimento Impiego del Personale dello Stato Maggiore dell’Esercito a Roma. 

Il Prefetto nel salutare e felicitarsi con  il Col. Santonicola per l’importante incarico che andrà a ricoprire, si è congratulato con il  nuovo Comandante Col.Zona condividendo i sentimenti di sincero e profondo attaccamento non solo della cittadinanza ma anche delle Istituzioni locali al 235° Piceno, perfettamente integrato nel tessuto sociale cittadino e nella ospitale realtà del territorio ascolano.

Col. SANTONICOLA – Prefetto PATRIZI – Col. ZONA

Col. SANTONICOLA – Prefetto PATRIZI – Col. ZONA