• Comunicati Stampa
  • Villa Pigna, alla pizzeria del Cucù grande festa per gli ex poliziotti di Ascoli Piceno

Villa Pigna, alla pizzeria del Cucù grande festa per gli ex poliziotti di Ascoli Piceno

di Redazione Picenotime

martedì 01 ottobre 2024

Grande festa degli ex poliziotti della Polizia di Stato alla Pizzeria del Cucù. Le cose che vengono fatte con il cuore non possono non avere successo. E questo è quanto accaduto alla festa che mago Cucù ha magnificamente organizzato in onore della Polizia di Stato dove il famoso astrologo piceno ha prestato servizio per tantissimi anni. Molti gli invitati che hanno riempito la sala della pizzeria del Cucù fra i quali spiccava la presenza del questore di Ascoli Piceno Giuseppe Mastrogiovanni che ha anche ricevuto una bellissima targa ricordo. 

A far festa c’erano tanti altri ex colleghi poliziotti del mago, oltre al sindaco di Folignano Matteo Terrani insieme suo vice Angelo Flaiani, il presidente degli Agenti di Commercio Cav. Uff. Tullio Luciani ed gli imprenditori Carlo Di Teodoro e Ugo Ferracuti. 

E poi come non parlare del cibo? Antipasti, olive ascolane ( è risaputo che quelle di Rita sono insuperabili !! ), pizza e servizio, tutto di grande qualità e della serie "non ci facciamo mancare niente", c’è stata anche una lotteria con premi gentilmente offerti dai tanti amici e fornitori dello storico locale. 

E secondo voi poteva mancare l’allegria .. ? Certamente no. La serata ha avuto inizio con le belle canzoni e la simpatia di Valerio Zanchè, a seguire la Pizzica Salentina della bravissima Giovanna Di Giacinto, per non parlare degli inimitabili e geniali stornelli di Simone, Gianluca ed Andrea, i conosciutissimi "Li Ca’Rrajate" (in italiano "I Cani Arrabbiati") e per finire gli esilaranti dialetti e le fantastiche imitazioni di Angelo Carestia il famoso comico in forma smagliante dopo il lungo e fortunato tour estivo. Gran finale con una torta con relativo logo della Polizia di Stato con l’immancabile brindisi, il top con il pluripremiato Magnum Prosecco DOCG Masottina.





© Riproduzione riservata

Commenti