• Comunicati Stampa
  • Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre

di Redazione Picenotime

sabato 05 luglio 2025

Grande entusiasmo questa mattina presso la sede di Forza Italia ad Ancona, dove si è tenuto un importante momento di confronto politico alla presenza del Segretario Nazionale del partito, Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro degli Affari Esteri, On. Antonio Tajani, e del Segretario Regionale On. Francesco Battistoni.
Durante l’incontro, è stato ufficializzato l’ingresso del consigliere comunale di San Benedetto del Tronto, Simone De Vecchis, all’interno del gruppo consiliare di Forza Italia. Un ingresso che conferma la crescita e il radicamento del partito sul territorio.
Il Segretario Nazionale Tajani ha inoltre annunciato ufficialmente che la Convention Nazionale dei Giovani di Forza Italia “Azzurra Libertà” – che ogni anno raccoglie oltre 2.000 giovani da tutta Italia – si svolgerà proprio a San Benedetto del Tronto nel mese di settembre.
Sono infinitamente grato per la scelta della nostra città come sede di un evento di tale portata" ha dichiarato Francesco Capriotti, segretario comunale di Forza Italia. “Un ringraziamento sincero va al Segretario Nazionale Antonio Tajani, al Segretario Regionale Francesco Battistoni, al Segretario Provinciale Valerio Pignotti e al Segretario Nazionale dei Giovani Simone Leoni. Questo risultato rappresenta un’occasione straordinaria di visibilità e prestigio per la nostra Riviera.”
Sulla stessa linea il Segretario Provinciale Valerio Pignotti, che ha aggiunto: “Siamo entusiasti e pronti a dare il massimo per organizzare una tre giorni memorabile. Tutta l’Italia parlerà di San Benedetto del Tronto: una soddisfazione enorme che ci carica di responsabilità e determinazione.”
Un ringraziamento condiviso è stato infine rivolto all’On. Tajani e all’On. Battistoni per la loro continua vicinanza alle Marche e per l’impegno dimostrato nel valorizzare i territori locali attraverso scelte concrete e di prospettiva.  

© Riproduzione riservata

Commenti