Ascoli Piceno, Turla al quinto posto nella classifica delle imprese di costruzioni delle Marche
di Redazione Picenotime
mercoledì 06 novembre 2024
Riflessioni, analisi, visione del futuro. Sono questi i principali temi trattati ieri presso la sede di Confindustria di Ascoli Piceno, nella suggestiva Sala degli Specchi, dove si è svolta la presentazione della classifica delle migliori aziende marchigiane 2023-2024 sviluppata dalla Fondazione "Aristide Merloni".
Tra le aziende in evidenza anche l'impresa ascolana Turla Costruzioni Srl dell'amministratore unico Danilo Turla che si è classificata come QUINTA IMPRESA DI COSTRUZIONI di tutta la regione Marche, salendo di una posizione rispetto alla classifica dello scorso anno e confermandosi come una delle più importanti realtà dell’intera regione nel settore edile.
Oltre a questo grande risultato, quest’anno la Turla Costruzioni può vantare il 15° posto tra le aziende marchigiane di tutti i settori per crescita delle vendite, il 5° posto tra le aziende marchigiane di tutti i settori per tasso di crescita delle vendite ed il 141° posto nella classifica generale di tutte le aziende marchigiane (lo scorso anno era al 268° posto).
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Atletico Ascoli, confermato il portiere classe 2006 Galbiati: ''Ho molta fiducia nel progetto''
mar 15 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, ufficialmente tesserato il 28enne centrocampista albanese Emanuele Ndoj
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo del mancino Guiebre dal Modena. Stabilita la durata del contratto
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al capolinea l'avventura di Caccavo in bianconero. Lo aspetta il Lumezzane
mar 15 luglio • Ascoli Time

Offida, nuove imprese e studi professionali: al via il bando da 7 milioni con contributi a fondo perduto
mar 15 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga a Piagge: 'Soglie tra leggerezza, incanto e spaesamenti'
mar 15 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il difensore sloveno Tavcar pronto a trasferirsi in prestito a L'Aquila
mar 15 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, auto in fiamme dopo collisione contro albero. Conducente elitrasportata al ‘Torrette’
mar 15 luglio • Cronaca

Castorano attende Vagnozzi dopo la vittoria di Sinner a Wimbledon. Pronta la “Cittadinanza Benemerita”
mar 15 luglio • Sport

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione in Piazza Arringo e frazione Brecciarolo
mar 15 luglio • Comunicati Stampa
