• Comunicati Stampa
  • Ascoli Piceno, Turla al quinto posto nella classifica delle imprese di costruzioni delle Marche

Ascoli Piceno, Turla al quinto posto nella classifica delle imprese di costruzioni delle Marche

di Redazione Picenotime

mercoledì 06 novembre 2024

Riflessioni, analisi, visione del futuro. Sono questi i principali temi trattati ieri presso la sede di Confindustria di Ascoli Piceno, nella suggestiva Sala degli Specchi, dove si è svolta la presentazione della classifica delle migliori aziende marchigiane 2023-2024 sviluppata dalla Fondazione "Aristide Merloni".

Tra le aziende in evidenza anche l'impresa ascolana Turla Costruzioni Srl dell'amministratore unico Danilo Turla che si è classificata come QUINTA IMPRESA DI COSTRUZIONI di tutta la regione Marche, salendo di una posizione rispetto alla classifica dello scorso anno e confermandosi come una delle più importanti realtà dell’intera regione nel settore edile. 

Oltre a questo grande risultato, quest’anno la Turla Costruzioni può vantare il 15° posto tra le aziende marchigiane di tutti i settori per crescita delle vendite, il 5° posto tra le aziende marchigiane di tutti i settori per tasso di crescita delle vendite ed il 141° posto nella classifica generale di tutte le aziende marchigiane (lo scorso anno era al 268° posto). 






Danilo Turla

Danilo Turla

© Riproduzione riservata

Commenti