Ascoli Piceno, Turla al quinto posto nella classifica delle imprese di costruzioni delle Marche
di Redazione Picenotime
mercoledì 06 novembre 2024
Riflessioni, analisi, visione del futuro. Sono questi i principali temi trattati ieri presso la sede di Confindustria di Ascoli Piceno, nella suggestiva Sala degli Specchi, dove si è svolta la presentazione della classifica delle migliori aziende marchigiane 2023-2024 sviluppata dalla Fondazione "Aristide Merloni".
Tra le aziende in evidenza anche l'impresa ascolana Turla Costruzioni Srl dell'amministratore unico Danilo Turla che si è classificata come QUINTA IMPRESA DI COSTRUZIONI di tutta la regione Marche, salendo di una posizione rispetto alla classifica dello scorso anno e confermandosi come una delle più importanti realtà dell’intera regione nel settore edile.
Oltre a questo grande risultato, quest’anno la Turla Costruzioni può vantare il 15° posto tra le aziende marchigiane di tutti i settori per crescita delle vendite, il 5° posto tra le aziende marchigiane di tutti i settori per tasso di crescita delle vendite ed il 141° posto nella classifica generale di tutte le aziende marchigiane (lo scorso anno era al 268° posto).
© Riproduzione riservata