Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
Il 10eLotto sorride alle Marche. Nei concorsi di giovedì 14 e sabato 16 agosto, come riporta Agipronews, doppietta da 115mila euro a Civitanova Marche, in provincia di Macerata: un “9” Doppio Oro, con una giocata da 4 euro, regala 100mila euro in vicolo Nettuno, a questi si aggiungono altri 15mila euro con un 7 Doppio Oro in viale Giacomo Matteotti. L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 14 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 2,4 miliardi da inizio anno.
Nell’estrazione di giovedì 14 agosto è stato centrato a Fermo un “5” da 20.187,76 euro presso l’esercizio di Simone Santarelli in viale XX Luglio, 69.
L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda (BS). Il jackpot per la prossima estrazione, in programma lunedì 18 agosto, sale a 39,5 milioni di euro.