• Comunicati Stampa
  • A San Benedetto del Tronto 2ª Edizione del Festival Terra Madre organizzato dalla Cooperativa On the Road

A San Benedetto del Tronto 2ª Edizione del Festival Terra Madre organizzato dalla Cooperativa On the Road

di Redazione Picenotime

mercoledì 21 giugno 2023

In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, venerdì 23 giugno 2023 dalle ore 18:30 presso la sede di San Benedetto del Tronto della Cooperativa On the Road in Contrada San Giovanni, 2, si terrà la Festa Terra Madre, organizzata dalla Cooperativa Sociale On the Road nell’ambito della seconda edizione del Festival Terra Madre in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato.  Condividere una giornata all'insegna di arte, musica e cibo: non esiste modo migliore di questo per incontrarci, conoscerci e stare insieme!

"Vi aspettiamo venerdì 23 giugno dalle 18:30 in poi nella sede di San Benedetto del Tronto della Cooperativa On the Road in Contrada San Giovanni, 2, insieme all'ARCI Collettivo Caciara di Ascoli Piceno, partner dell'evento."

PROGRAMMA: Ore 18:30 Sfilata di abiti sartoriali realizzati dalle beneficiarie dei Progetti SAI, dell'Accoglienza Tratta, dei Centri Antiviolenza e del Centro PRIDE - Centro contro le Discriminazioni durante il corso di formazione base di sartoria tenuto dalla docente e artista Lalula Vivenzi. Ore 21:00 Live in concerto il gruppo Internazionale Vestina, ore 22:30 Djset di Dj LaCreme. Sarà presente anche il foodtruck di cucina libanese Lello & il Mattarello che ci delizierà con dei piatti ricchi di spezie e colori per tutti i gusti, con opzioni vegetariane e vegane. Sul sito www.ontheroad.coop potete trovare il programma completo della 2° edizione del Festival Terra Madre. 


© Riproduzione riservata

Commenti