Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
Si arricchiscono i servizi di pagamento telematici offerti dal Comune di San Benedetto del Tronto. Da oggi è possibile ricaricare on line la Junior card, ovvero il badge che viene assegnato ad ogni alunno che usufruisce della mensa delle scuole cittadine.
Accedendo al portale Planet School, le cui credenziali sono già in possesso di tutte le famiglie dal momento in cui hanno ritirato la junior card, è possibile attraverso una semplice procedura ricaricare la card con il sistema dei pagamenti MarchePayment messo a disposizione dalla Regione Marche. Chi ha smarrito le credenziali può scrivere a refezionescolastica@comunesbt.it
Questa modalità di pagamento si affianca a quelle già esistenti, ovvero con bancomat e carte di credito presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (piano terra del Municipio) o in contanti presso l'Ufficio Economato (secondo piano). In quest’ultimo caso occorre prenotare telematicamente l’appuntamento (consultare la homepage del sito comunale).
E’ inoltre possibile ricaricare presso uno degli esercizi convenzionati al costo di 1 euro per ogni ricarica (l’elenco delle attività convenzionate è disponibile sul sito comunale, percorso “L’Amministrazione - Servizi del Comune – Junior card”). Si amplia, inoltre, l’area attrezzata dedicata al calisthenics (l’allenamento a corpo libero che tonifica e rafforza la struttura muscolare) ubicata nel giardino all’inizio del lungomare e che grandissimo successo sta riscuotendo tra gli appassionati del fitness.
Nei prossimi giorni saranno installate nuove attrezzature con relativi tappetini antitrauma che vanno ad aggiungersi a quelle installate nei mesi passati. Con il nuovo acquisto la superficie complessiva della palestra a cielo aperto sarà di circa 130 metri quadrati.
riservata 1****