Accensione fuochi pirotecnici Grottammare nel tratto di mare antistante la piazza Kursaal
di Redazione Picenotime
venerdì 30 giugno 2023
Il Capo del Circondario Marittimo di San Benedetto del Tronto rende noto che nei giorni 1 e 9 luglio 2023, dalle ore 21:00 alle ore 24:00, il tratto di mare antistante la piazza KURSAAL del Comune di Grottammare sarà interessato da uno spettacolo mediante l’accensione di fuochi pirotecnici a cura della Ditta "Psc FIREWORKS Srls".
Nella zona di mare interessata dalle manifestazioni pirotecniche ordina entro una distanza di 150 mt. dal luogo di accensione dei fuochi pirotecnici, limitatamente alla parte di specchio acqueo e fino alla bonifica dell’area utilizzata, il divieto a chiunque di:
I. navigare, ancorare e sostare con qualunque unità sia da diporto che ad uso
professionale;
II. praticare la balneazione;
III. effettuare attività di immersione con qualunque tecnica;
IV. svolgere ulteriore attività di pesca;
V. effettuare ogni altra attività che possa creare intralcio o pericolo al sicuro svolgimento
dell’attività;
Le unità in navigazione in prossimità dei limiti esterni all’area d’interdizione devono procedere prestando particolare attenzione, valutando l’adozione di eventuali misure aggiuntive suggerite dalla buona perizia marinaresca al fine di prevenire situazioni di potenziale pericolo.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
