Comunicati Stampa

Confcommercio Picena: nuovo direttivo provinciale Federalberghi. Cristina Angellotti nominata presidente

di Redazione Picenotime

Nel corso della partecipata assemblea delle strutture alberghiere associate alla Confcommercio Picena, tenutasi ieri presso la sede di San Benedetto del Tronto, oltre ad esaminare i bandi ed i finanziamenti di interesse del settore, è stato rinnovato il Consiglio provinciale Federalberghi.

Per il prossimo quinquennio il nuovo direttivo risulta composto da: Angellotti Cristina, Bachetti Claudia, Calabresi Fausto, Ciabattoni Enrica, Ciucci Marco, Fosci Valeriano, Mozzoni Nicola, Valentini Valeria, Subrini Claudia. Cristina Angellotti, titolare degli hotel Prater e Regent, è stata eletta con consenso unanime alla carica di presidente.

Sono molto soddisfatto della composizione del nuovo direttivo, che, con i suoi componenti, rappresenta l’intero territorio provinciale, dalla coste alle aree più interne – dichiara Fausto Calabresi, presidente provinciale Confcommercio –. Sebbene negli ultimi anni abbiamo assistito alla chiusura di storiche strutture ricettive, il settore turistico con i suoi qualificati operatori rappresenta sempre un elemento importante e strategico per l’economia del Piceno”.

Su proposta dello stesso Calabresi, è stato eletto presidente onorario Luciano Pompili, per la lunga militanza ai vertici del comparto e storico dirigente Confcommercio.

Riproduzione riservata

Commenti