Ancarano, auguri a Santa Lucidi per i suoi 100 anni
di Redazione Picenotime
sabato 19 ottobre 2024
La Comunità di Ancarano vive una giornata di rallegramenti nel fare i migliori auguri alla concittadina Santa Lucidi che ha compiuto 100 anni nella giornata di oggi 19 Ottobre 2024. Nata a Controguerra e vissuta ad Ancarano, Santa è sicuramente stata una testimone degli avvenimenti e dei cambiamenti di questo secolo di vita, attraversando la seconda guerra mondiale, fino alla pandemia scorsa. Attenta alle esigenze della sua vita quotidiana, vive con la famiglia dei nipoti che con grande felicità la festeggiano in questo giorno speciale.
Il Sindaco di Ancarano ha omaggiato la Concittadina Santa Lucidi con una targa ricordo per gli auguri sinceri a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Cittadinanza Ancaranese.
“Oggi è una giornata storica per la nostra comunità - dichiara il Sindaco Pietrangelo Panichi - dobbiamo essere orgogliosi e consapevoli che la sua testimonianza di vita custodisce i sani valori della vita. Alla Concittadina Santa circondata dall’affetto dei suoi cari, ho voluto porgere nella giornata odierna a nome mio personale, dell'Amministrazione Comunale e di tutta la Comunità Ancaranese, i migliori auguri per il raggiungimento di questo splendido traguardo dei 100 anni.”
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Cgil Ascoli Piceno: ''1° Maggio buono come il lavoro per tutti. L'antifascismo è divisivo solo per i fascisti''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Stress psicofisico: come difendersi con l’aiuto degli antiossidanti
ven 02 maggio • Salute

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura
