Filt Cgil Marche: eletta la nuova segreteria regionale per categoria trasporti e logistica
di Redazione Picenotime
venerdì 21 aprile 2023
E' stata eletta, nei giorni scorsi, la nuova segreteria regionale per la categoria che segue trasporti e logistica. Le new entry sono Mladenka Jelic, Rachele Romagnoli e Andrea Pittori. Riconfermato Luca Polenta. Tutti e quattro insieme a Valeria Talevi, segretaria generale Filt Cgil Marche.
“Con i nuovi ingressi, si rafforza la presenza femminile in un settore dove le donne sono ancora in netta minoranza – dichiara Talevi -; in realtà, negli ultimi anni, soprattutto nel trasporto pubblico locale, sono diventate sempre più numerose”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, quando l’intelligenza artificiale diventa arma per truffe
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: judo, un corso gratuito di autodifesa per donne
mer 14 maggio • Salute

Ascoli Piceno, grande successo per la sfilata ''Full Sapiens'' in Piazza del Popolo
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Aree interne e montane, presidente Cia Ascoli-Fermo-Macerata sottolinea emergenza anche per zona centro-sud delle Marche
mer 14 maggio • Comunicati Stampa
