Montedinove, commissario Castelli all'inaugurazione della piscina comunale e della nuova area di sosta per camper
di Redazione Picenotime
giovedì 10 agosto 2023
Il commissario straordinario alla Riparazione e alla Ricostruzione, Guido Castelli, questa mattina ha partecipato presso il comune ascolano di Montedinove all'inaugurazione della piscina comunale, appena riqualificata, e della nuova area di sosta per i camper. Le strutture, che sono state finanziate anche attraverso risorse del Pnc sisma, sono state attrezzate per essere accessibili e fruibili anche dalle persone disabili.
All'appuntamento hanno preso parte anche il sindaco di Montedinove, Antonio Del Duca; l'assessore all'Agricoltura della Regione Marche, Andrea Maria Antonini; il presidente dell'Anci Marche, Paolo Calcinaro; il presidente della Fondazione Carisap, Angelo Tassi. Nel corso della mattinata, presso la piscina, si è poi esibita Manila Flamini, già campionessa del mondo di nuoto sincronizzato nel 2017.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport

Difficile intervento del Soccorso Alpino. Tratto in salvo uomo precipitato in arrampicata nella valle del Lago di Pilato
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 12 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, è il portiere Vitale il primo acquisto: ''Sono agile e so giocare bene con i piedi''
ven 11 luglio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Lovato ricorda Bellini: “Personaggio enorme con un'incredibile umanità. E' stato un grande presidente”
ven 11 luglio • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Sant’Emidio aprirà gli assalti della Giostra di Luglio: Innocenzi l'uomo da battere
ven 11 luglio • News

Piceno Cinema Festival 2025, prestigioso primo ''ciak'' alla Camera dei Deputati
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Campagna Amica on the beach, il weekend della Riviera delle Palme si tinge di giallo con Coldiretti
ven 11 luglio • Eventi e Cultura
