San Benedetto del Tronto, modifiche viabilità per commemorazione dei defunti
di Redazione Picenotime
mercoledì 27 ottobre 2021
In occasione delle festività dedicate alla commemorazione dei defunti, la Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto ha emanato l’ordinanza per la modifica della viabilità valida per i giorni 30 e 31 ottobre e 1 e 2 Novembre 2021, dalle ore 08.00 alle ore 19.00. Vengono istituiti:
- il senso unico di marcia direzione est - ovest nelle vie Conquiste e Madonna della Pietà;
- il senso unico di marcia direzione nord – sud in via Traini;
- la revoca del divieto di sosta con rimozione coatta nel lato ovest di via Traini;
- il divieto di sosta con rimozione coatta lungo il lato est di via dei Fenici nel tratto compreso tra via Conquiste e l’inizio del parcheggio;
- il divieto di sosta con rimozione coatta sul lato nord di via Conquiste nel tratto compreso tra via dei Fenici sino al termine della recinzione del civico Cimitero;
- la revoca del divieto di fermata in Via Conquiste nel tratto compreso tra via dei Fenici e via Bernini lato sud.
Per rendere omaggio a tutti i defunti, alle 11 del 1° novembre il sindaco Antonio Spazzafumo deporrà una corona di alloro all’ingresso principale del Cimitero.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
