Monteprandone: Centobuchi, a San Valentino tanti ''Affari di cuore…nei negozi del cuore''
di Redazione Picenotime
mercoledì 10 febbraio 2021
A Monteprandone l’associazione artigiani e commercianti Centopercento, per celebrare San Valentino la festa degli innamorati, promuove l’iniziativa “Affari di cuore…nei negozi del cuore”.
Da oggi mercoledì 10 febbraio e fino a martedì 16 febbraio, in tutte le attività associate di Centobuchi e Monteprandone nelle quali verrà esposto in vetrina un “cuore rosso”, simbolo dell’amore, saranno proposte idee regalo, menù a tema e servizi dedicati agli innamorati fatti con il cuore dai commercianti e dagli artigiani.
Davanti al Centro GiovArti sarà posizionato un cuore luminoso gigante e una calata di luci, mentre in quattro aree cittadine (a Monteprandone in via Roma, a Centobuchi in via dei Tigli angolo via 2 giugno, in via Largo XXIV maggio e in via De Gasperi davanti al GiovArti) verranno posizionate su un tappeto rosso, altrettante “panchine degli innamorati”, dove poter scattare un “selfie d’amore” con la persona del cuore. Inviando il proprio selfie alle pagine social Facebook e Instagram dell’associazione Centopercento si potrà partecipare al contest fotografico. La fotografia che riceverà più like, vincerà un fantastico premio finale.
“In un momento così delicato abbiamo moltiplicato gli sforzi dell’associazione e, dopo la felice organizzazione del Natale in versione digitale, intendiamo proseguire con San Valentino e altri eventi nelle date più importanti dell'anno - dichiara il presidente Massimo Traini - il nostro intento è trasmettere fiducia negli associati e invitare i concittadini e quanti volessero, a scegliere le nostre attività per l'acquisto di doni e per la spesa quotidiana, nonché a privilegiare i nostri validissimi artigiani per i servizi alla persona, alla casa, alle auto”.
“E’ vitale per noi il sostegno dell’Amministrazione comunale - ricorda unanime l’intero direttivo dell’associazione Centopercento - ringraziamo di cuore per la disponibilità al dialogo e alla condivisione, il sindaco Sergio Loggi e il neo assessore al commercio Meri Cossignani alla quale vanno anche i nostri migliori auguri di buon lavoro”. L’iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione di “Idea pallet by Pla.fer.cart.” per le panchine e “Adriatica verde” per l’arredamento arboreo nei corner.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, ultime due stagioni pressochè identiche. 76 match di campionato, neanche il 24% di vittorie
sab 10 maggio • Ascoli Time

Serie C playout: le gare d'andata premiano Milan Futuro e Sestri Levante. Ora serve una vittoria a Spal e Lucchese
sab 10 maggio • Serie C

Giro delle Marche in Rosa, l’australiana Mc Carthy vince la prima tappa
sab 10 maggio • Ciclismo

"Le Ali Invisibili", ennesimo traguardo per il cortometraggio girato nelle Marche
sab 10 maggio • Eventi e Cultura

Castel di Lama, pubblicata graduatoria beneficiari sconto Tari
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, 26 gare di campionato per Menna con un gol contro il Milan Futuro. A Marzo contratto prolungato di 2 anni
sab 10 maggio • Ascoli Time

Domus Mare Adriatic Series, Grottammare si prepara ad ospitare il suo primo triathlon
sab 10 maggio • Sport

Ascoli: inaugurato a Piazza Roma 'Ap Dent', il centro odontoiatrico dotato delle migliori tecnologie del settore
sab 10 maggio • News

Ascoli Calcio, la Primavera passa 2-1 a Frosinone e conserva il secondo posto. C'è il Vicenza ai playoff
sab 10 maggio • Ascoli Time

Fondazione Sambenedettese, atto di donazione modale di un software all'Ast di Ascoli Piceno
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

''CeramicAscoli'': un grande evento tra arte, tradizione, inclusione e creatività nel cuore del centro storico
sab 10 maggio • Eventi e Cultura
