Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, cambia la circolazione veicolare in Corso Trento e Trieste ed in Piazza Santa Maria Inter Vineas

di Redazione Picenotime

Integrazione e modifica dell'O.D. n. 357 del 09/06/2022 avente ad oggetto "Regolamentazione della circolazione veicolare in Corso Trento e Trieste e in Piazza Santa Maria Inter Vineas per l'effettuazione dei lavori di completamento della rete idrica - Richiedente: società Ciip Spa"

Con Ordinanza dirigenziale n. 384  del 17/06/2022 l'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno ordina, a parziale modifica ed integrazione dell'O. D. n. 357 del 09/06/2022, di:

- eliminare il periodo di cui al punto “9”;

- istituire in Via F. Tamburini e in Largo del Cremore il limite di velocità a 10 km/h (a passo d’uomo) e il regime di circolazione di strada senza uscita, per lo scopo dovrà essere apposta adeguata segnaletica all’inizio di Via F. Tamburini che indichi la nuova regolamentazione della viabilità veicolare;

- dare atto che ogni altra disposizione contenuta nella richiamata ordinanza resta invariata.

Inoltre, autorizza: 

in deroga alle prescrizioni contenute nella suddetta ordinanza il transito, in ambo i sensi di marcia, degli automezzi utilizzati per il carico/scarico di cose con massa superiore a kg.3500 diretti presso l’attività commerciale all’insegna “Tigre” ubicata in Piazza Santa Maria InterVineas nel rispetto del seguente percorso in entrata Piazza Roma, Via XX Settembre, Piazza F. Simonetti e Corso Trento e Trieste e viceversa in uscita nel rispetto dei seguenti giorni e fasce orarie: tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 7:30 e il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 13:00 alle 14:30.

Per consultare le ordinanza precedenti:

https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/5938

Per consultare il testo dell'ordinanza:

https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/20962.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti