Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
L’istituzione musicale “Vivaldi” ha pubblicato un avviso per invitare coloro che hanno i requisiti a presentare manifestazione di interesse allo svolgimento di supplenze nell’insegnamento della chitarra qualora non vi siano in graduatoria docenti esterni disponibili.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.30 di venerdì 4 novembre 2022, consegnate di persona all’Ufficio protocollo oppure inviate con PEC (esclusivamente in formato PDF) all’indirizzo protocollo@cert-sbt.it. L’avviso integrale e il modello di domanda sono disponibili sul sito www.comunesbt.it – sezione “Altri avvisi pubblici”.
Nell’anno 1975 il Comune di San Benedetto del Tronto e la Provincia di Ascoli Piceno, costituirono il Consorzio per l’Istituto Musicale di San Benedetto del Tronto “Antonio Vivaldi”, avente come scopo l’insegnamento della musica mediante docenti qualificati ed a prezzi contenuti per l’utenza.
L’obiettivo era pertanto quello di fornire una risposta valida ed efficace alle crescenti aspettative di istruzione musicale della popolazione di San Benedetto del Tronto e del suo circondario. Da qualche anno la scuola è diventata Istituzione Musicale ed è totalmente partecipata dal Comune di San Benedetto del Tronto.
riservata 1****