Scuderia Ferrari Club, convegno a Castorano con il sindaco della mitica Maranello
di Redazione Picenotime
martedì 05 luglio 2022
Il sindaco della mitica Maranello, Luigi Zironi, la prossima domenica luglio sarà protagonista a Castorano del convegno “Realtà a confronto, Unione dei Comuni della Vallata del Tronto e Maranello”. A darne l’annuncio è Ivan Ameli, il noto presidente dell’esclusivo Scuderia Ferrari Club.
“Con entusiasmo e un pizzico di orgoglio – ha affermato Ameli – sono assolutamente lieto di annunciare che l’amico e socio del nostro Club Sindaco di Maranello, il dottor Luigi Zironi, sarà domenica 10 luglio a Castorano ed in linea con quelli che sono i principi fondanti del nostro club, in primis la promozione del territorio, abbiamo organizzato un incontro, con i Comuni della Vallata del Tronto dal tema "Motori e Sapori" e nell’occasione – ha aggiunto Ameli - per i 100 anni dalla nascita dell'amico e pilota scomparso ingegner Pietro Laureati, verrà consegnato al figlio, ingegner Mario un ricordo da parte del nostro Club”.
Il convegno, con inizio alle ore 10 si terrà presso la Sala consiliare del Comune di Castorano e vedrà gli interventi oltre che di Zironi ed Ameli, anche dell’assessore comunale Marco Canali e del presidente dell’Unione dei Comuni della Vallata del Tronto, Alessandro Luciani. Al meeting seguirà una visita alla sede dello Scuderia Ferrari Club in Piazza Umberto Primo.
© Riproduzione riservata
Commenti

Premio Osvaldo Licini By Fainplast ospite del comune di Pietrasanta. Continuano inviti da grandi istituzioni
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Patti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. I dettagli del contratto
mar 01 luglio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arriva il centrocampista Lorenzo Paolini. Preparazione con prima squadra per Juniores Giorgio Galiè
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Gravidanza e notti estive: perchè si dorme peggio? Non è solo colpa del caldo. Consigli del ginecologo Marco Grassi
mar 01 luglio • Salute

Arriva a Grottammare il progetto 'Inclusione dA_Mare', esperienza di mototerapia dedicata a persone con disabilità
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Provincia Ascoli, l’Altra Provincia: “Approvato rendiconto disastroso: aumentato disavanzo di 1,5 milioni di euro”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Gara canna da riva a San Benedetto e Giulianova: vittoria per Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo
mar 01 luglio • Sport

Monteprandone: al via 4^ edizione Cassandra Fest. Il programma completo tra concerti, incontri, dibattiti e laboratori
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Incontro DG Ast Ascoli e presidente OPI Porfiri. Maraldo: “Condiviso strategie su futuro professione”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Bollettino ondate di calore, allerta rossa per zona Ascoli Piceno nelle giornate di Mercoledì e Giovedi
mar 01 luglio • News
