Un fine settimana ricco di soddisfazioni per l’Associazione Lido Degli Aranci di Grottammare
di Redazione Picenotime
martedì 21 marzo 2023
Un weekend pieno ma ricco di soddisfazioni per l’Associazione Lido Degli Aranci di Grottammare impegnata sabato scorso, 18 marzo, nella serata di Gala del GrottammareMask, serata conclusiva della Stagione di Teatro Dialettale Amatoriale 2023 di Commedie Nostre, che ha visto la brillantissima esibizione di Piero Massimo Macchini come ospite d'onore e l'apprezzatissima conduzione di Angelo Carestia che ha stupito il numerosissimo pubblico con le imitazioni dei suoi cantanti e puro Cabaret, insieme all’ospite Marco Corradi che ha raccontato il suo “Sisto 5,4,3” deliziando il pubblico presente con aneddoti, musiche e video del nostro illustre condittadino Felice Peretti, alias Papa Sisto V.
Tante le compagnie e gli attori premiati, con la vittoria della “Compagnia del Colle” di Acquaviva Picena per la Commedia in due atti “Giallo in condominio”.
E’ stata poi la volta di domenica 19 marzo, quando il Lido è stato presente, questa volta in doppia battuta, alle proiezioni del film ”State Buoni Se Potete” in collaborazione con l’Associazione XMano e il gruppo Teatrale de “I Nosocomici” di Grottammare, in una sala gremitissima di pubblico che con calore, gioia e tanta emozione ha riempito le proiezioni delle 15.30 e poi delle 18.00. Grazie a tutti gli intervenuti, grazie di cuore, perché questo splendido progetto, merita tutta l’attenzione e la passione che tutto lo Staff ha profuso per questo lavoro. Grazie al Presidente dell’Associazione XMano Toni Ciabattoni, al Direttore Artistico Franco Di Pancrazio, grazie al lavoro certosino di Anna Celi e di tutti quanti hanno dato una bellissima e preziosissima mano, dagli attori, ai ragazzi, ai familiari dei ragazzi, allo staff del Lido degli Aranci sempre presente e attivo, con a capo il Presidente Alessandro Ciarrocchi e alle amministrazioni attive per questo progetto.
Ora il Lido si trasferisce a Ripatransone al Teatro L. Mercantini per la Rassegna comica “Ridendo con Di(a)letto”, presentata e diretta da Gloria Conti, reduce dai successi Rai, con ospiti d’eccezione Lando e Dino e Frate Mago per una serata tutta “marchigiana”! Rassegna che da subito ha raccolto i favori del pubblico avendo già definito un clamoroso Soldout, insieme a già numerose richieste per il secondo appuntamento, previsto il prossimo 22 aprile con artisti del calibro di ‘Nduccio e Angelo Carestia, sempre con la conduzione della bravissima Gloria Conti, per una serata questa, tutta abruzzese, senza dimenticare la solidarietà per la Croce Azzurra di Ripatransone e Cossignano…
Infoline al 335.6234568, prevendite abituali (senza costi aggiuntivi) a Grottammare presso il Caffè Ramona e il Bar Spadino e a San Benedetto del Tronto presso il LaborFoto di Domenico Campanelli. A Ripatransone invece, presso l’Alimentari Vespasiani e la Croce Azzurra.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
