San Benedetto, bus navetta gratuito per tre eventi di grande impatto sul centro cittadino
di Redazione Picenotime
venerdì 26 luglio 2024
I prossimi giorni vedranno il centro cittadino monopolizzato da tre eventi per i quali è atteso un gran numero di partecipanti, anche dai Comuni circostanti, per questo l’Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto ha disposto l’attivazione di un servizio di bus navetta gratuito. Per evitare che si arrivi in auto nelle zone altamente congestionate, la navetta collegherà i parcheggi circostanti lo stadio comunale “Riviera delle Palme” con l’area turistica del centro.
Da Giovedì 25 a Domenica 28 Luglio, dalle 19:00 alle 02:00, il servizio di navetta sarà attivo per permettere la partecipazione alle iniziative programmate per la Festa della Madonna della Marina, ad iniziare da quelle previste nello spazio dell’ex – galoppatoio. In occasione della “Notte Bianco Rosa dei Bambini” di sabato 3 agosto, il servizio sarà attivo dalle 17:00 fino alle 02:00 collegando l’area stadio a largo Trieste (estremità nord del lungomare cittadino). Infine, per la “Notte della Lira”, in programma venerdì 9 agosto, la navetta sarà attiva dalle 20:00 alle 03:00, sempre con partenza dall’area dello stadio “Riviera delle Palme” e arrivo in largo Trieste.
In tutte e tre le occasioni le corse, che sono gratuite, faranno la spola tra i due punti con passaggi ogni 20 minuti circa. Ai visitatori che verranno da fuori città con l’auto e ai residenti dei quartieri più lontani dagli eventi sarà dunque possibile trovare posto per lasciare il proprio mezzo e recarsi agevolmente in centro.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, Fioravanti dopo la morte di Bellini: “Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra città”
gio 10 luglio • News

Ascoli Calcio, si è spento a 77 anni l'ex patron Francesco Bellini. Il cordoglio della società bianconera
gio 10 luglio • Ascoli Time

Beach soccer, l'Happy Car Samb torna alla vittoria superando 8-1 il fanalino di coda Bologna
gio 10 luglio • Sport

Atletico Ascoli, altra stagione in bianconero per Mazzarani: ''Credo profondamente nel progetto tecnico''
gio 10 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, il centrocampista Odjer partirà per il ritiro precampionato ma è sotto valutazione
gio 10 luglio • Ascoli Time

Ascoli, regolamentazione circolazione stradale in via Tranquilli per lavori di sostituzione della condotta idrica
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Offida, dove il vino incontra la musica: torna ''Sorsi & Suoni''
gio 10 luglio • Eventi e Cultura

L'eccellenza formativa del progetto Futura Pnrr arriva all’Isc ''Leopardi'' di Grottammare
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Consiglio Federale: Spal, Turris e Lucchese ripartono dall'Eccellenza. Tar respinge ricorso della Salernitana
gio 10 luglio • Serie C
