Comunicati Stampa

Grottammare, grande partecipazione di pubblico per rassegna della Artistic Picenum "I mercoledì al Kursaal Dancing"

di Redazione Picenotime

Continua la grande partecipazione di pubblico per la fortunata rassegna " I mercoledì al Kursaal Dancing" , ideata dall' Artistic Picenum e dalla Città di Grottammare.

Un perfetto binomio tra realtà sportive coreografiche del territorio e condivisione dell' arte del ballo con il pubblico presente in pista. Sorpresa dell' ultima ora con la partecipazione della giovane coreografa marchigiana Sonia Gaspari, di ritorno dall' Expo di Osaka in Giappone. Molta apprezzata la conduzione di Miss Marche 2020 Lea Calvaresi, che ha elegantemente introdotto l' energia canora del duo Elettroshock, la coralità orientale di Amar Shahin e la vivacità latino americana di Alma Negra.

A Secondo Mignini del Club Ischia 1 di Grottammare il piacere di invitare in pista i tanti cittadini e turisti presenti. Giuseppe Cameli aggiunge: "Il Kursaal è un luogo simbolico della città e siamo davvero contenti della crescita potenziale della manifestazione. Quando si investe nelle persone e nel talento del territorio non si sbaglia mai. Puntiamo molto in una visione di manifestazioni sostenibili ed aperte a tutti. Il pubblico è il vero protagonista di questa seconda Ringrazio l' amministrazione comunali, tutti gli associati coinvolti, la Misericordia di Grottammare e il Gruppo Vol di San Benedetto del Tronto per la sicurezza all' evento."

Donate opere pittoriche del progetto sociale dell' artista Patrizio Moscardelli, in collaborazione con le Caritas e le Diocesi locali; un esempio di evento solidale e di rinascita per tanti giovani.

L' Artistic Picenum non si ferma e si prepara al doppio evento ferragostano in Piazza Fazzini: giovedì 14 Agosto spazio al Ferragosto Family con la VHS Walt Disney Band mentre venerdì 15 Agosto spazio alla danza anni 90/2000 con la celebre band Level Up.

Ingressi gratuiti con presentazione di Paulina Pieprzka.



Riproduzione riservata

Commenti

Argomenti

# grottammare