San Benedetto, pulizia ambientale con l'asssociazione Plastic Free

di Redazione Picenotime

lunedì 10 febbraio 2025

Domenica 16 febbraio 2025, con il patrocinio del comune di San Benedetto Del Tronto, la referente dell’associazione Plastic Free Odv Onlus propone un “CleanUp” presso Crêuza de mä. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di informare e sensibilizzare il maggior numero possibile di persone sulla pericolosità dell’inquinamento da plastica. Attraverso appuntamenti dedicati alla pulizia delle spiagge, si vuole promuovere un maggiore rispetto per il territorio, a beneficio dell’ambiente e delle future generazioni. L’appuntamento - ritrovo è alle ore 10.15 in via dei Laureati 94 Porto D’Ascoli.

Nella consapevolezza dell’importanza di sostenere con entusiasmo questo progetto, perché il vero motore del cambiamento verso una società più sostenibile, equa e rispettosa degli equilibri ecologici è il singolo cittadino, auspico la partecipazione di tutti: adulti, bambini, giovani e meno giovani.

Crediamo nel valore dell’impegno personale, sapendo che insieme possiamo fare la differenza e raggiungere traguardi significativi per il bene e l’amore di questo splendido pianeta che ci ospita.

Si ricorda che è necessaria per tutti gli interessati, minori compresi, iscrizione (gratuita) a questo link :https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/9919/16-feb-san-benedetto-del-tronto


© Riproduzione riservata

Commenti