Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, modifiche circolazione veicolare per il montaggio di una gru edile

di Redazione Picenotime

Con l'Ordinanza dirigenziale n. 514 del 11/09/2023 l'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno ordina per il giorno 15 settembre 2023 l’adozione dei seguenti provvedimenti per il montaggio di una gru edile:

Viale della Rimembranza dalle ore 19:00 alle ore 06:00: il divieto di sosta con rimozione coatta 0-24 (ambo i lati ) per i primi 50 metri , dall’incrocio con Via Pretoriana; interdizione alla circolazione veicolare e pedonale ,con l’obbligo di garantire l’accesso e l’uscita ai veicoli dei residenti qualora ce ne fosse la necessità.

Via Dino Angeliniobbligo di proseguire dritto per tutte le percorrenze all’intersezione con Via Pretoriana fatta eccezione per i residenti/dimoranti

Via Pretorianaobbligo di proseguire dritto all’intersezione con Via della Rimembranza;

 È fatto obbligo alla ditta richiedente di regolare la viabilità, per tutta la durata dei lavori, con l’utilizzo di movieri da posizionare nei seguenti punti : nr. 01 moviere all’incrocio tra Via Dino Angelini e Via Pretoriana al fine di informare gli utenti della chiusura di Viale della Rimembranza ed impedire il transito dei veicoli( eccetto residenti ed autorizzati); nr. 01 moviere all’incrocio Piazza Roma e Via XIX Settembre al fine di regolare il traffico proveniente da Via Dino Angelini che dovrà poi confluire su Piazza Roma per poi riprendere Via Dino Angelini; nr. 01 moviere all’incrocio tra Via Pretoriana e Viale della Rimembranza al fine di informare gli utenti della chiusura in corso.

Per consultare l'ordinanza:  https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/23048. 



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti