Grottammare, lavori CIIP in chiusura a Bellosguardo-Sgariglia

di Redazione Picenotime

venerdì 11 luglio 2025

Partiranno la prossima settimana gli interventi di asfaltatura a Grottammare nel quartiere Bellosguardo-Sgariglia, a conclusione dei lavori di manutenzione straordinaria realizzati dalla CIIP spa.

L’opera, avviata nel mese di febbraio, ha riguardato il risanamento di circa 500 metri di condotte, con interventi sia sulla rete delle acque bianche che su quella delle acque nere, per aumentare la sicurezza e l’efficienza dei sottoservizi.

Nella giornata di oggi, le maestranze della CIIP spa hanno avviato le operazioni preparatorie per il rifacimento del manto stradale in via Ancona, via Bologna e via Ascoli.

L’Amministrazione comunale ringrazia la società consortile per il lavoro svolto e, soprattutto, i residenti per la pazienza e la collaborazione dimostrata durante il periodo degli interventi.

Restituiremo al quartiere strade e sottoservizi più sicuri e funzionali – dichiara l’assessore alla Cura del territorio, Bruno Talamonti –. È il completamento di un intervento atteso, che ha comportato disagi inevitabili, ma necessari per garantire un servizio migliore alla cittadinanza”.



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci