• Comunicati Stampa
  • Unione Sportiva Acli, ad Offida secondo appuntamento con il progetto ''Nuove energie''

Unione Sportiva Acli, ad Offida secondo appuntamento con il progetto ''Nuove energie''

di Redazione Picenotime

giovedì 14 dicembre 2023

Lunedì 18 Dicembre è in programma il secondo appuntamento col progetto “Nuove energie”, promosso dall' Amministrazione Comunale di Offida con la collaborazione dell'Unione Sportiva Acli Marche Aps. L’appuntamento è fissato dalle ore 15 alle ore 18 presso il Centro Polifunzionale Beato Bernardo.

Si tratta di un progetto che vuole favorire relazioni tra persone, a volte sole, che si pone l'obiettivo primario - commenta il sindaco Luigi Massa - di costruire occasioni di incontro, legami e anche piacevole convivialità coltivando passioni o costruendone insieme. Sarà un momento importante di socialità che vedrà protagonisti i partecipanti nello svolgimento di varie attività”.

Lunedì 18 Dicembre proseguirà il laboratorio di gioco del Burraco con lezioni e partire libere. “Se ami il gioco delle carte – dicono i promotori dell’iniziativa – e desideri stare qualche ora in compagnia vieni a giocare con noi”. La partecipazione alle attività è gratuita, per informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere al numero 3442229927.



© Riproduzione riservata

Commenti