Comunicati Stampa

Unione Sportiva Acli, ad Offida secondo appuntamento con il progetto ''Nuove energie''

di Redazione Picenotime

Lunedì 18 Dicembre è in programma il secondo appuntamento col progetto “Nuove energie”, promosso dall' Amministrazione Comunale di Offida con la collaborazione dell'Unione Sportiva Acli Marche Aps. L’appuntamento è fissato dalle ore 15 alle ore 18 presso il Centro Polifunzionale Beato Bernardo.

Si tratta di un progetto che vuole favorire relazioni tra persone, a volte sole, che si pone l'obiettivo primario - commenta il sindaco Luigi Massa - di costruire occasioni di incontro, legami e anche piacevole convivialità coltivando passioni o costruendone insieme. Sarà un momento importante di socialità che vedrà protagonisti i partecipanti nello svolgimento di varie attività”.

Lunedì 18 Dicembre proseguirà il laboratorio di gioco del Burraco con lezioni e partire libere. “Se ami il gioco delle carte – dicono i promotori dell’iniziativa – e desideri stare qualche ora in compagnia vieni a giocare con noi”. La partecipazione alle attività è gratuita, per informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere al numero 3442229927.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti